PULIZIE professionali PER CONDOMINI

Con sede a Lecco, l’impresa SPLENDOR offre servizi di pulizia per condomini e strutture residenziali, assicurando efficienti interventi di detersione e igienizzazione degli spazi comuni, interni ed esterni, soggetto al passaggio dei residenti.

 

Pulizie condominiali veloci e professionali

 

La pulizia degli spazi comuni rappresentano il biglietto da visita di ogni struttura residenziale. Al fine di assicurare l’igiene e la pulizia di condomini , si rende dunque necessario l’intervento di operatori qualificati, in grado di garantire lo splendore di tutte le superfici di uso comune. I programmi riservati alle realtà residenziali prevedono interventi di pulizia di scale e corridoi, con periodicità variabile e concordata con l’amministrazione condominiale e gestione dei rifiuti.

 

Pulizia delle aree comuni

 

SPLENDOR effettua la pulizia di tutte le aree comuni presenti in condomini e complessi residenziali di ogni dimensione. Gli interventi si eseguono su scale, ascensori, portinerie, atrii, androni, pianerottoli, portoni di ingresso, caselle postali, vialetti, cortili, infissi, vetri e vetrate continue.

È possibile stipulare dei contratti di pulizia condominiale in base alle esigenze specifiche di ogni edificio per avere sempre la sicurezza di vivere spazi igienizzati e sanificati con cura. Gli operatori intervengono secondo gli orari e le modalità stabilite all’interno del contratto, occupandosi inoltre dello svuotamento di cestini e cassonetti comuni e del relativo smaltimento dei rifiuti.

Per ricevere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito e personalizzato è possibile contattare l’azienda operativa in tutta Lecco e provincia.

Share by: