PULIZIA PAVIMENTI IN PVC E LINOLEUM

Dotato di strumenti professionali di grande qualità e affidabilità, la nostra ditta esegue interventi di pulizia rapidi e accurati su superfici in pvc e linoleum di qualunque dimensione. Il personale di SPLENDOR può fare affidamento sull'impiego di spazzatrici, lavapavimenti e monospazzole che permettono di operare in maniera efficace per il lavaggio approfondito di pavimentazioni molto estese.

 

Trattamento superfici in vinile e linoleum

 

I pavimenti in pvc e in linoleum sono particolarmente impiegati in ambito industriale e nelle strutture pubbliche, data la loro particolare resistenza all'usura e alla relativa facilità di manutenzione e pulizia. Pavimentazioni in questi materiali si possono trovare in ospedali, scuole, aziende e uffici: luoghi sottoposti a una frequentazione intensa e continua. Per le indispensabili operazioni di pulizia periodica che devono essere eseguite nei locali di questo tipo di strutture è necessario rivolgersi a professionisti del settore in grado di assicurare trattamenti completi e accurati.

SPLENDOR, società con sede nel centro di Lecco, in via Seminario, vicino a corso Matteotti opera come partner di importanti realtà in tutta la provincia, garantendo servizi di pulizia civile e industriale di alto livello. Oltre all'impiego di macchinari di ultima generazione, quali spazzatrici e lucidatrici uomo a terra e uomo a bordo per la pulizia di pavimenti in pvc, linoleum e altri materiali, l'impresa punta su un'efficace organizzazione del servizio, pianificato in modo da ridurre al minimo i disagi degli utenti.

Share by: