PULIZIA DI SCUOLE

Tutti noi sappiamo quanto sia importante l’igiene all’interno degli ambienti frequentati ogni giorni da bambini e ragazzi. Dai nidi d’infanzia alle scuole, dagli istituti di formazione professionale alle palestre, la pulizia diventa un requisito fondamentale per salvaguardare la salute e il benessere degli utenti.

 

Servizi di pulizia per strutture scolastiche

 

L’impresa SPLENDOR, con sede a Lecco,offre servizi di pulizia e igienizzazione in grado di rispondere efficacemente alle esigenze di scuole e centri di formazione. Gli interventi di pulizia, calendarizzati in modo da non intralciare lo svolgimento delle attività didattiche, comprendono la sanificazione di tutti gli ambienti, dalle aule agli uffici, dai servizi igienici alla mensa, dagli impianti sportivi ai corridoi di passaggio. Le attività prevedono, altresì, la fornitura di detergenti, carta igienica, supporti copri wc e salviettine monouso per le toilette. L’impresa si occupa inoltre della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, assicurando la raccolta differenziata dei materiali riciclabili.

 

Manutenzione delle aree verdi

 

Al fine di completare i servizi offerti, l’impresa di pulizia SPLENDOR effettua attività di giardinaggio e manutenzione delle aree verdi. Gli interventi comprendono: taglio del manto erboso, potatura di cespugli e siepi, annaffiature, pulizia dei giardini con rimozione di foglie secche e rifiuti. Per maggiori informazioni, contatta la ditta SPLENDOR chiamando lo 0341.360419.

Share by: