Pulizia di abitazioni: appartamenti, case singole e ville

L’impresa di pulizie SPLENDOR interviene in spazi domestici e residenziali a Lecco e provincia.

Gli operatori si occupano dell’igiene e sanificazione in appartamenti (monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali), case singole, villette a schiera e ville di ogni metratura.

 

Pulizie programmate e straordinarie

 

È possibile definire con il cliente un programma di pulizie a seconda delle esigenze (giornaliero, settimanale, bisettimanale, quindicinale o mensile) oppure richiedere l’intervento degli addetti di SPLENDOR per pulizie straordinarie , come avviene in caso di post-ristrutturazioni, traslochi o costruzioni, dove può essere utile affidarsi a esperti del settore per pulizie accurate e di fondo.

Contattando la ditta di pulizie è possibile fissare un appuntamento per ricevere un sopralluogo gratuito di un operatore dell’azienda che valuti insieme al cliente la tipologia di intervento da eseguire, quali tecnologie impiegare e del numero di risorse umane di cui avvalersi per garantire pulizie accurate e risultati eccellenti.

A seguito del sopralluogo verrà elaborato un preventivo completamente personalizzato.

La pulizia delle abitazioni viene eseguita da personale qualificato che si occupa di:

 

  • riordinare gli spazi
  • spolverare tutti gli ambienti
  • lavare la cucina e il piano cottura
  • lavare vetri e vetrate di ogni dimensione
  • pulire infissi e serramenti
  • lavare e lucidare i pavimenti
  • sanificare i sanitari e le piastrelle del bagno


Detergenti e trattamenti specifici per le superfici più delicate

 

L’azienda garantisce la perfetta pulizia di ogni tipo di superficie – dalla più difficile da trattare alla più delicata – attraverso l'utilizzo di detergenti specifici. Dotata di idropulitrici molto potenti in grado di pulire in breve tempo pavimentazioni anche molto estese e di moderne lucidatrici per consentire a pavimenti in parquet e marmo di tornare all'originario splendore, l'azienda, col tempo, si è ritagliata un ruolo di primo piano nel proprio settore di riferimento.

Richiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti è semplice e intuitivo: è possibile contattare lo 0341.360419 oppure utilizzare l'apposito form presente nella pagina " Preventivi "

Share by: